Sarà un weekend ricco di eventi per il Porto Sant’Elpidio Basket e per i suoi tifosi a partire dalla giornata di sabato, nella quale gli azzurri saranno ospiti della Pisaurum Basket Pesaro in occasione della seconda giornata del campionato di Serie C Gold.
Dopo la prima, convincente, vittoria in casa contro la Robur Falconara, ecco la prima trasferta che i ragazzi di coach Rossano Cappella non vorranno assolutamente steccare per dare continuità ad un buon inizio di stagione con due vittorie in tre gare fra campionato e Coppa Italia.
Ad ospitarli, la Pisaurum Basket Pesaro che arriva alla sfida dalla vittoria esterna in casa di Foligno. La squadra gialloverde è una vera e propria insidia e può contare sulla grande esperienza di Marco Gnaccarini, bandiera assoluta del basket pesarese. La palla a due è in programma alle ore 18.
Ma non finisce qui. Domenica sarà infatti il basket day per lo sport portoelpidiense. Il Porto Sant’Elpidio Basket e lo Sporting si riuniranno alle ore 15 presso il Ristorante Primo Piatto al Diamante per presentare la nuova stagione.
Tifosi, addetti ai lavori e giocatori saranno tutti protagonisti di una giornata all’insegna del basket e della voglia di ritrovarci insieme dopo un periodo così complicato come è stato quello legato all’emergenza da Covid-19.
Vi aspettiamo!