Il Porto Sant’Elpidio Basket guidato da coach Domizioli ha chiuso il girone d’andata del campionato di Serie C in sesta posizione della classifica generale. I biancoazzurri, partiti con Andrea Masini al timone, hanno poi ritrovato un grande ex e, con lui, anche quella continuità che è valsa una vera e propria scalata in classifica.
La partenza è stata in salita con la sconfitta in quel di Recanati. La prima vittoria stagionale è arrivata al Palas di Via Ungheria contro Todi seguita poi da una fase altalenante che si è conclusa con il cambio in panchina ed il ritorno di Massimiliano Domizioli. L’esperto nuovo allenatore maceratese ha bagnato la sua “nuova” avventura con una comoda vittoria ai danni del Basket Giovane Pesaro ed è proseguita con altri quattro successi di cui tre consecutivi.
Nelle ultime due partite, molto complicate, sono arrivati degli zero in classifica, ma la squadra c’è ed è pronta a dare battaglia in questo nuovo anno per trovare un posto di prestigio nei playoff e sognare.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 11.01.2024