Ecoelpidiense Stella – Vasto non è una partita ma La Partita, quella che vale una stagione, quella che può significare permanenza anticipata in Serie B. Servirà tutto: bravura, calma, scaltrezza, un pizzico di fortuna è tanto calore in uno dei classici match da dentro o fuori. Ecco che allora per una partita di “cartello”, di quelle che non hanno ritorno, il pubblico dovrà per forza di cose giocare un ruolo da protagonista. Riempire il Palas come contro Montegranaro? Difficile ma non impossibile per un tifo, quello elpidiense, abituato a non mollare mai e a non lasciare mai sola una squadra che persino nel lontano Salento ha potuto contare sull’affetto e sul sostegno dei propri affezionati.
Domenica 3 aprile alle ore 18.00 il palas di Via Ungheria vestirà decisamente giovane visto che per l’occasione la Ecoelpidiense Stella PSE distribuirà a tutti gli studenti delle scuole superiori di Porto Sant’Elpidio un tagliandino da esibire al botteghino col quale si avrà accesso gratis alla partita. Un’iniziativa voluta dalla Società per incentivare ed incrementare la già folta presenza di giovani al Palas in una domenica cruciale per le sorti della squadra impegnata nella lotta alla salvezza diretta.
Tutti i ragazzi una volta arrivati al botteghino cambieranno il tagliandino con il tradizione biglietto omaggio SIAE. L’iniziativa è estesa a tutti gli studenti delle scuole superiori ed è patrocinata dagli Assessorati allo Sport e alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Ecoelpidiense Stella PSE