SSD a RL Porto Sant’Elpidio Basket comunica che la gara di sabato 7 Marzo a Teramo è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi.
Nella giornata di oggi Giovedì 5 Marzo apprese le disposizioni del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci circa la chiusura di tutti gli impianti sportivi cittadini, la società, non potendo garantire ai suoi tesserati il corretto svolgimento degli allenamenti e di tutte le attività correlate, ha chiesto alla società Teramo Basket la possibilità di rinviare la gara prevista per sabato alle 20.30.
La società abruzzese ha mostrato enorme solidarietà e capendo la posizione di netto svantaggio del richiedente ha accettato la proposta. In un momento così difficile per il nostro Paese, ad uomini di sport dotati di buon senso e di grande sportività va il nostro più sentito ringraziamento.
La data di recupero sarà comunicata nelle prossime ore.
Il prossimo impegno per i biancoazzurri è previsto per domenica 15 Marzo alle ore 18.00. Al palas di Via Ungheria arriverà il Giulianova Basket. La gara sarà disputata a porte chiuse, la società assicura già da ora la diretta streaming dell’evento attraverso i propri canali di comunicazione.
Ogni ulteriore dettaglio sarà oggetto di prossima comunicazione.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket