Prossima sfida in trasferta per il Porto Sant’Elpidio Basket di coach Domizioli che domani affronterà la Robur Osimo PalaBellini alle ore 18.00.
La compagine bianconera, alle prese con diversi tumulti in panchina, voci di corridoio parlano di un ritorno in panchina di Coach Castracani, è reduce dal turno di riposo, mentre nella sfida precedente era stata sconfitta proprio da Foligno, squadra affrontata e battuta dai nostri domenica scorsa al Palas di Via Ungheria.
In attesa di vedere come si comporterà il nuovo colpo dall’Argentina, Lasagna, i biancoazzurri dovranno stare attenti ai soliti noti con un nome su tutti in cima alla lista: Dubois. L’esterno albiceleste, se in serata, può mettere a ferro e fuoco la difesa avversaria, mente e braccio dei senzatesta.
Nel pitturato troviamo il classe 2000 Tibs, la scorsa stagione nella P.Recanati che ha conquistato la B, a dargli manforte il duo di casa Cardellini – David.
Altri due “stranieri” rispondono al nome di Ferraro e Salomone, rispettivamente 2002 e 2004, che ha discapito della giovane età di ritagliano minuti preziosi nelle rotazioni osimane.
Altro prodotto locale il play ‘88 Strappato importante nelle rotazione dei “piccoli”.
In cabina di regia, di recente arrivo, il play Mittica, anno 2001, visto lo scorso anno a San Benedetto.
Osimo al momento si trova al secondo posto, alle spalle della capolista in discussa Recanati, a pari punti con Montemarciano.
Appuntamento quindi a domani, palla a due ore 18.00 al PalaBellini di Osimo.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket