Andrea Morresi, nuovo acquisto dell’estate del Porto Sant’Elpidio Basket, ha parlato ai nostri microfoni alla vigilia della delicatissima sfida contro Todi. L’ala piccola ha detto la sua sul suo arrivo nella città elpidiense: “Finalmente sono qua, ho dovuto girare un po’ tanto prima di arrivare qui. L’importante ora è essere qui, probabilmente è una delle scelte più felici che io abbia fatto negli ultimi anni, mi trovo veramente bene e spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia”.
“Morris” ha poi parlato del gruppo: “Siamo tutti ragazzi che ci conosciamo molto bene, non c’è stato troppo bisogno di presentazioni, è venuto tutto molto naturale. Per adesso posso dire che non potevo chiedere di meglio. Il fatto di conoscerci è un plus davvero importante, sappiamo come poterci aiutare fra di noi. Un altro punto di forza secondo me è l’allenatore che è il collante più importante”.
Infine, una chiosa sulla sfida di domani contro Todi: “Per me c’è una parola: riscatto. Domani dobbiamo riscattarci, domenica non è stata semplice, abbiamo tanta rabbia dentro e abbiamo voglia di riscatto. Todi purtroppo è una squadra che non conosco benissimo, ma da quello che ho potuto vedere è una compagine sicuramente giovane, dinamica e dovremo ammazzare subito la partita, non possiamo permetterci di farli andare avanti per poi giocarci la sfida negli ultimi minuti.