La gara tra Porto Sant’Elpidio Basket e Amadori Tigers Cesena valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B ed in programma domenica 23 Febbraio al Palasport di Via Ungheria inizierà alle ore 18.30 per lasciare spazio al “Jamboree Regionale” Scoiattoli e Libellule, manifestazione organizzata dalla FIP Marche presso l’impianto elpidiense. Domenica tutta da vivere quindi quella del palasport di Via Ungheria con un doppio appuntamento che coinvolgerà bambini e famiglie prima e che culminerà con il match tra elpidiensi e romagnoli poi.
I giochi e le gare che inizieranno a partire dalle ore 15.00 vedranno coinvolti i bambini nati nel 2012 appartenenti a tutti i centri minibasket delle Marche: un numero elevatissimo di mini-atleti, genitori ed istruttori al seguito per vivere insieme un grande momento di sport e aggregazione.
Per tutti i bambini del Jamboree, gli istruttori e le relative famiglie che decideranno di restare a godersi lo spettacolo del match di Serie B la tribuna dove accomodarsi è quella sud. Per i bambini e gli istruttori l’ingresso è ovviamente gratuito mentre per i genitori interessati biglietto speciale al costo di 4 euro.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket