Prima conferma in casa biancoazzurra. Mattia Sagripanti resterà anche nella stagione 2020-2021, si aggiunge così un altro tassello “made in PSE” dopo l’approdo di Boffini e Torresi.
Guardia di 185 cm classe 1991, Sagripanti è un prodotto del settore giovanile Sporting P.S.Elpidio ed ha già indossato la casacca biancoazzurra in Serie C1 nelle stagioni 2010-2011, 2011-2012 e 2012-2013 quando ottenne da protagonista la promozione in Serie B.
Esperienze sempre in serie C anche a Porto San Giorgio, Pedaso , Tolentino mentre nell’ultima stagione è tornato a P.S.Elpidio in Serie B chiudendo oltre a 12 minuti di media.
Grande difensore, ragazzo umile, generoso e con spiccato senso del dovere ed etica di lavoro, Mattia conosce alla perfezione il mondo elpidiense ed ha accettato con entusiasmo la chiamata di coach Cappella.
“Sono molto felice di proseguire la mia avvenuta con P.S.Elpidio – le prime parole della guardia elpidiense– c’è tanta voglia di riscatto dopo una stagione non fortunata culminata con la sospensione dei tornei. Mi metterò al servizio del coach e dei nuovi compagni con lo scopo di riportare entusiasmo e tornare a divertirci. Spero nel contributo del nostro pubblico che è davvero speciale”.
A Mattia il nostro più caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket