Per la quinta giornata di campionato, al Palas di via Ungheria arriva la Giovane Robur Basket Osimo, squadra che arriva con una vittoria all’attivo su quattro partite, ottenuta sul campo del CAB Stamura Ancona.
Rispetto alla scorsa stagione, in cui si era spinta fino alla finale per la promozione, la formazione osimana si presenta rinnovata, ma con un solido gruppo storico confermato. A guidare la formazione sono gli osimani Giacomo Cardellini, Alessandro
Strappato, Edoardo Carancini e Stefano Vignoni.
La cabina di regia è nelle mani di Gianluca Quinzi, proveniente da Montegranaro, supportato dal rientrante Riccardo Migliorelli. Sugli esterni, ritornano Alessandro Bini, sceso dalla Serie B Interregionale con Civitanova, e Carlo Ortenzi, ex Taurus Jesi, a cui si aggiunge Matteo Cagnacci, guardia che arriva da Potenza con una media di 15 punti a partita nella passata stagione.
In area, oltre ai consolidati Cardellini e Carancini, troviamo Alessandro Ciampaglia, ex Porto Sant’Elpidio, e il lituano Dovydas Sakalnikas, ala forte alla sua prima esperienza nel campionato italiano, pronto a portare fisicità e versatilità sotto canestro.
Mix di esperienza e incognite curiose.
DISPOSIZIONI DI INGRESSO – Porto Sant’Elpidio Basket 1953
- Biglietto Unico: €8 (Incluso buono spesa di €8 utilizzabile presso Conad di Via Caserta a Porto Sant’Elpidio)
- Ingresso Gratuito
- Ragazzi UNDER 18
- 1 Accompagnatore ragazzi Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio
Biglietteria aperta dalle 16.45. Si raccomanda di arrivare al Palas in anticipo per evitare code e disagi in biglietteria Come di norma tribuna sud totalmente riservata ai tifosi di casa mentre lo spicchio dietro alla panchina ospite è destinato ai tifosi che arriveranno da Osimo (tribuna nord). I tifosi che intendono abbandonare il palasport all’intervallo per poi rientrare, dovranno necessariamente esibire il biglietto d’ingresso.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 1/11/2024