Nuova settimana di lavoro per la Malloni P.S.Elpidio che si è ritrovata stamattina dopo la domenica di pausa. Le amichevoli del week end sono servite a migliorare condizione ed intesa, tuttavia già da mercoledì i biancoazzurri torneranno in campo a Jesi contro l’Aurora Basket, formazione militante in A2.
Tornando alle amichevoli disputate davanti al numeroso pubblico del palas di Via Ungheria buone indicazioni sono giunte dal match contro la corazzata Recanati che priva di capitan Pierini ha vinto primo e terzo parziale lasciando alla Malloni il secondo ed ultimo periodo. Per la cronaca punteggio finale di 53-56 a favore dei leopardiani con i biancoazzurri che hanno rinunciato per lunghi tratti a Cernivani e Torresi usciti per lievi acciacchi.
Nel derby di sabato che tornava sul parquet elpidiense seppur in amichevole dopo oltre 20 anni indicazioni utili soltanto alla forma dei tanti giovani in campo. Coach Domizioli ha voluto testare le condizioni di tanti under 18: fra tutti Rosettani, Mattia Balilli, Pereira e Prati. Punteggio finale 57-48 a favore della Malloni per una gara che ha detto davvero poco causa le assenze di Cernivani e Torresi e l’utilizzo col contagocce di quasi tutti i i big elpidiensi.
Mercoledì trasferta a Jesi (palla a due ore 18) mentre sabato stesso orario, impegno a Civitanova contro la Rossella Virtus.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio