Cresce l’attesa per il match tra Malloni P.S.Elpidio e Cestistica San Severo in programma domenica prossima sui legni dell’impianto elpidiense (ore 18.00). Gara determinante in chiave playoff per la Malloni che è in cerca di due punti preziosissimi visto il grande equilibrio nel gruppone di centro classifica, sponda San Severo invece è soltanto la matematica l’avversario dei ragazzi di coach Salvemini: 10 i punti di vantaggio sull’inseguitrice Recanati con sette gare al termine della regular season. Il match tra biancoazzurri e gialloneri sarà anche l’occasione per rinsaldare la profonda amicizia tra i due gruppi ultras: da una parte i 63018 elpidiensi e dall’altra i “2005” dauni. Spettacolo nello spettacolo quindi per una grande domenica all’insegna della sana competizione sportiva e dell’amicizia per la quale la Malloni Basket ha indetto la GIORNATA BIANCOAZZURRA ovvero NON SARANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI INTERI ED OMAGGIO. Restano valide le tessere SIAE e quelle della LNP. Invariate le modalità di accesso all’impianto: intero 7 euro riservato ai maggiorenni, ridotto 2 euro riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni, donatori attivi AVIS-ADMO e over 65. I possessori di biglietto ridotto dovranno obbligatoriamente esibire un documento di identità valido, mentre i donatori ADMO-AVIS il libretto delle donazioni.
Apertura del botteghino a partire dalle 16.30, gli amici di San Severo possono accomodarsi come di consuetudine nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della squadra ospite, la tifoseria di casa nella tradizionale tribuna sud.
Per quanto riguarda i soggetti accreditati (omaggio) di entrambi le società, accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web, il botteghino di riferimento è quello di destra. Si ricorda nell’occasione che l’ingresso è gratuito per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati delle società: Sporting P.S.Elpidio, Faleriense Basket e Pallacanestro P.S.Elpidio.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio