Domenica tutta da vivere quella del palasport di Via Ungheria con un doppio appuntamento che coinvolgerà bambini e famiglie prima e che culminerà poi con l’attesissimo match tra Malloni e Giulianova.
Si partirà alle 14.30 con la seconda edizione del Jamboree categoria Aquilotti/Gazzelle nati nel 2008 che vede coinvolti tutti i centri minibasket delle Marche: un numero elevatissimo di bambini, genitori ed istruttori al seguito per vivere insieme un grande momento di sport e aggregazione.
Alle 18.00 poi sarà il momento dei grandi con il confronto tra Malloni e Giulianova, un match interessante e che si annuncia spettacolare considerate le vittorie di entrambi nel turno precedente.
Si raccomanda pertanto ai tifosi di casa e a quelli provenienti da Giulianova, vista la grande affluenza prevista in occasione del Jamboree, di raggiungere il palasport con un certo anticipo. Rallentamenti e traffico potrebbero intasare la SS16 ed il lungomare a causa del tradizionale “Premiu de lu cazolà” che aprirà in centro la settimana in onore del santo patrono San Crispino. Per chi arriverà a P.S.Elpidio attraverso A14 è consigliata l’uscita di Civitanova Marche.
Per tutti i bambini del Jamboree e le relative famiglie che decideranno di restare a godersi lo spettacolo del match di Serie B la tribuna dove accomodarsi è quella nord. Per i bambini l’ingresso è ovviamente gratuito mentre per i genitori interessati biglietto speciale al costo di 3 euro.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio