Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare l’ingresso nello staff sanitario di Giacomo Vecchi .
23 anni di Porto Sant’Elpidio , Giacomo è un perito chimico che sta seguendo il corso di Massofisioterapia presso l’istituto Alexander Fleming di Ancona e per la prima volta entrerà a far parte del mondo del basket.
“Ho sempre avuto a che fare con il mondo dello sport – le prime parole di Giacomo – ho praticato nuoto per 18 anni a livello agonistico ottenendo anche buon risultati, il basket è tuttavia uno sport che da sempre mi appassiona ed ora che mi è stata data l’opportunità di entrare a far parte di una società blasonata come il Porto Sant’ Elpidio basket farò del mio meglio per fornire un supporto al raggiungimento degli obiettivi societari. Lavorare al fianco di un grande professionista come il Dott. Marino Pelusi e mettermi a sua disposizione è per me motivo di vanto ed orgoglio”.
Giacomo Vecchi, come già detto, andrà a collaborare in maniera stretta e proficua con il dott. Marino Pelusi, la società è convinta di aver fatto la scelta giusta anche nell’ottica di portare all’interno della stessa nuove figure e giovani da formare con l’obiettivo di generare passione e spirito di appartenenza alla causa biancoazzurra.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket