Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma di Diego Torresi, ala-pivot classe 1992,disputerà il suo 12esimo campionato della sua carriera con la casacca biancoazzurra ed entra sempre più nella storia del sodalizio elpidiense.
Nonostante il grave infortunio accorso lo scorso Aprile in gara 1 playoff contro la Robur Osimo che lo terrà lontano dal campo per la parte iniziale della prossima annata, si tratta di una permanenza molto importante, sia in campo ma sopratutto nello spogliatoio con il suo saper fare gruppo, per chi ormai è una colonna del Porto Sant’Elpidio Basket come Torresi.
Fatta eccezione per la breve parentesi a Jesolo, Diego ha sempre vestito e onorato i colori biancoazzurri del Porto Sant’Elpidio Basket a partire dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra.
Ora lo aspetta un’altra annata da leader dentro e fuori dal campo.
L’accordo con il “lungo” elpidiense è stato raggiunto fin da subito vista la totale stima di coach Masini e l’affidabilità dimostrata dopo una stagione che lo ha visto in campo per ben 35 minuti di media con quasi 8 punti per partita. Idolo dei tifosi,rimbalzista assoluto con oltre le 13 carambole di media per gara, ha conquistato la fiducia di società e compagni dimostrando un eccezionale attaccamento alla maglia. Diego sarà determinante con il suo rientro per dare manforte ed energia nel pitturato.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 1953
P.S.Elpidio 12/07/2023