La BioTre Servizi Porto Sant’Elpidio Basket è orgogliosa di annunciare la conferma di Diego Torresi per la stagione 2024/2025.
L’ala classe 1992 si prepara a vestire la maglia biancoazzurra per la 14ª stagione consecutiva, consolidando ulteriormente il suo ruolo di leader all’interno della squadra.
La scorsa stagione, nonostante un inizio ritardato a causa di un grave infortunio nella stagione precedente, Diego ha chiuso con una media di 7.3 punti per partita e 10 rimbalzi. Il suo ritorno è stato fondamentale per le rotazioni e le dinamiche della squadra, permettendo alla squadra di ritrovare l’equilibrio necessario per affrontare al meglio il campionato.
“Lo ripeterò all’infinito, ma io non voglio giocare a basket in nessun posto all’infuori di questo. Porto Sant’Elpidio è la mia famiglia, la mia città, la mia casa. Sono nato e cresciuto sui gradoni del Palas di Via Ungheria, e l’emozione che provo quando indosso questa maglia è impagabile. Alla società e allo staff tecnico che ancora una volta, per la quattordicesima stagione, mi ha dato fiducia, non posso che dire grazie. Grazie perché ogni anno mi date modo di realizzare il sogno che avevo da bambino: passare dall’altra parte dei gradoni e giocare col cuore per la mia gente.”
La società e tutto lo staff tecnico sono entusiasti di continuare a lavorare con Diego, augurandogli una stagione ricca di successi e grandi soddisfazioni.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 9/08/2024