Chiude il roster la Malloni P.S.Elpidio che da oggi può contare anche sulle prestazioni di Fabrizio Piccone classe 1998 proveniente da Lanciano. Fabrizio è un play ordinato dalle ottime capacità realizzative e nella scorsa stagione era in forza alla Poderosa Montegranaro dove ha disputato il campionato Under 19. Come Catakovic ha fatto parte del giro della prima squadra mentre in precedenza esperienze a Ortona e Lanciano in Serie B. Anche Fabrizio può vantare presenze con la Nazionale Italiana di categoria e un Torneo delle Regioni dov’è stato il secondo miglior realizzatore.
“ Mi sento pronto e penso che sia una bella opportunità per me giocare a P.S.Elpidio – le prime parole di Fabrizio – quest’estate ho lavorato tanto, quindi ho su di me alte aspettative. Per la squadra sono entusiasta, sinceramente non conosco la maggior parte dei ragazzi ma dal 22 agosto avremo tutto il tempo per fare gruppo. Sono felice di approdare in una piazza così importante per la categoria, spero di far bene e di essere all’altezza quando verrò chiamato in causa”.
Fabrizio Piccone che compirà 18 anni il prossimo 13 agosto vestirà il numero 1 e chiude così il roster che dal 22 agosto sarà a disposizione di coach Domizioli e del suo staff.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio