Prende forma la nuova stagione, quella 2023/2024, del Porto Sant’Elpidio Basket sotto la guida tecnica del nuovo allenatore Andrea Masini. Ieri è stata giornata di raduno con il classico programma, consegna del materiale tecnico, saluti e prima sgambata per prendere confidenza con la nostra casa in vista dell’annata che sta arrivando e che vedrà i biancoazzurri pronti e determinati a competere al meglio. Alla presenza del direttore sportivo Emidio Pizi e del presidente Oscar Bonifazi, il nuovo roster del PSE Basket ha iniziato a conoscersi fra veterani e nuovi nomi pronti a fare benissimo con i nostri colori.
Pizi ha subito suonato la carica: “Molti giocatori presenti in questo roster hanno scelto la nostra causa, magari rifiutando anche offerte più vantaggiose. Questo è sintomo del blasone, ma anche della coesione e dei valori che questa società trasmette stagione dopo stagione”. Anche il primo tifoso, Oscar Bonifazi ha voluto motivare i ragazzi e l’ambiente: “Ci prepariamo, con determinazione, impegno e serietà, ad affrontare anche questa nuova annata che ci si prospetta davanti pronti a migliorarci sempre di più e a confermare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni”.
C’è stato spazio anche per il nuovo coach, Andrea Masini, che ha presentato quali saranno i nuovi principi da rispettare all’interno del roster. Un vero e proprio manifesto di serietà e impegno che fa davvero ben sperare in vista delle gare ufficiali che stanno per arrivare.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 1953
P.S.Elpidio 22/08/2023