S.S.D. a R.L. Porto Sant’Elpidio Basket comunica di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Joshua Giammò valido fino al termine della corrente stagione.
Nato a Roma, guardia di 190 cm classe 1993, ha già vestito la casacca biancoazzurra nella scorsa stagione contribuendo alla salvezza della Malloni e chiudendo con 10 punti di media e un 38% da due, 36% dall’arco e 83% a cronometro fermo.
Giocatore fortemente voluto da coach Sabatino col quale Joshua ha condiviso l’avventura a Scauri nella stagione 2017/2018 raggiungendo addirittura i playoff.
“Sono felice di tornare a P.S.Elpidio dopo la bella esperienza dello scorso anno – le prime parole del neo biancoazzurro – credo fortemente nella salvezza e nelle potenzialità di questa squadra. Ho già lavorato insieme a coach Sabatino e sono pronto a mettermi a disposizione dei miei nuovi compagni. Domenica troveremo una squadra super attrezzata come Piacenza ma non abbiamo più scelta, servono soltanto i due punti”.
Domenica Joshua sarà regolarmente in campo nel match casalingo con Piacenza. A lui il nostro più grande in bocca al lupo.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket