La stagione 2024/2025 del Porto Sant’Elpidio Basket è ufficialmente iniziata, con la squadra che si presenta sotto il nuovo sponsor BioTre Servizi.
Già da una settimana a lavoro presso il Palas di Via Ungheria prende il via questa nuova avventura con l’obiettivo di consolidare il proprio ruolo nel campionato di Serie C e puntare a traguardi ambiziosi.
La scelta di BioTre Servizi come sponsor principale rappresenta una partnership strategica per il futuro del team, con l’auspicio di costruire una stagione di successi sia sul piano sportivo che organizzativo.
Questa nuova fase del Porto Sant’Elpidio Basket sarà sicuramente caratterizzata da rinnovato entusiasmo e voglia di raggiungere importanti obiettivi, sia per la società che per il territorio.
A prendere la parola per primo è stato, come ogni anno, il numero uno del PSE Basket, Oscar Bonifazi: “Sarà una bella sfida e partiamo da una buona base. In questa ripartenza ciò che ci caratterizza è la possibilità di avere un importante zoccolo duro fatto da amici prima e giocatori poi, che sarò convinto potrà essere l’arma in più. L’obiettivo è quello di riconfermarsi, divertendoci e facendo divertire i tifosi. Questa squadra è tra le più seguite e amate, speriamo nella giusta risposta”.
Quindi è stato il turno del nuovo Coach Sandro Di Salvatore: “Abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutti. I “vecchi” so già cosa mi potranno dare e cosa potranno dare ai giovani e sono convinto che sarà prezioso. Il mantra fin dal primo giorno è e sarà sempre lo stesso, testa bassa, lavorare e qualche soddisfazione sono sicuro arriverà”.
Ora, testa al campo con il continuo della preparazione e l’imminente inizio delle prime amichevoli, a breve troverete tutte le info. L’inizio del campionato è fissato per domenica 6 Ottobre dove al Palasport di Via Ungheria, arriverà la Pallacanestro Urbania.
Forza…PORTU!
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 30/08/2024