Il gruppo Ultras 63018 manifesta vicinanza alle vicine popolazioni colpite dal drammatico terremoto di questa notte ed organizza una colletta alimentare per la giornata di domani Giovedi 25 Agosto.
Pubblichiamo in maniera integrale l’appello del gruppo 63018 presente sulla Pagina Facebook #63018
Come gruppo organizzato vogliamo dare anche noi un contributo alle persone che stanno passando dei tragici momenti. Per questo abbiamo deciso di organizzare una raccolta di beni di prima necessità (cibo in scatola o a lunga scadenza ,acqua ,coperte, giochi per bambini, prodotti per l’igiene …)
Chi volesse contribuire insieme a noi a questa raccolta ci può trovare domani mattina (25 Agosto) dalle ore 09.00 alle 12.00 presso il Conad di Porto Sant’ Elpidio (via Caserta 10)
Un piccolo gesto, in tanti, diventa grande! Vi aspettiamo!
La Malloni Basket P.S.Elpidio loda il gesto dei volenterosi ragazzi elpidiensi ed invita tutta la popolazione a partecipare alla raccolta. Siamo sicuri che ancora una volta Porto Sant’Elpidio darà esempio di grande sensibilità ed amore verso amici che in questo momento vivono un inferno. La comunità elpidiense non è nuova a gesti di grande generosità ed oggi più che mai il sostegno di ognuno di noi è fondamentale.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio