Il Porto Sant’Elpidio Basket annuncia ufficialmente l’inserimento di tre giovani promesse che andranno a completare la rosa della prima squadra. Si tratta di Edoardo Pallotti, Alessandro Mori e Riccardo Federici, tutti provenienti dal settore giovanile dello Sporting Porto Sant’Elpidio.
Questi tre giocatori si aggiungeranno al gruppo principale dei “senior”, portando freschezza e talento alla squadra di Coach Di Salvatore per la prossima stagione.
Tutti e tre i nuovi innesti, Edoardo, Alessandro e Riccardo, sono stati protagonisti di rilievo con lo Sporting U17, squadra che poco più di un anno fa ha partecipato alle Finali Nazionali di categoria. Negli ultimi anni, hanno anche maturato importanti esperienze a livello senior, prendendo parte con lo Sporting alla Divisione Regionale 1 (DR1). Queste esperienze li hanno preparati per il salto nella rosa principale del Porto Sant’Elpidio Basket, dove potranno continuare il loro percorso di crescita.
Il Porto Sant’Elpidio Basket desidera esprimere un sentito ringraziamento allo Sporting Basket Club e, in particolare, al Presidente Enzo Catini, per la grande disponibilità dimostrata e per aver reso possibile l’inserimento nel roster di tre giovani talenti cresciuti nel loro settore giovanile. Questo gesto di collaborazione rafforza ulteriormente il legame tra le due realtà sportive, a beneficio della crescita e dello sviluppo dei giovani atleti del territorio.
Ufficio Stampa Porto Sant’Elpidio Basket 04/09/2024