La Ecoelpidiense Basket P.S.Elpidio comunica che in occasione della gara di domenica 19 contro la Poderosa Montegranaro le modalità di accesso al Palasport sono invariate. Biglietto intero riservato ai maggiorenni al costo di 5 euro mentre biglietto ridotto per i bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. Sono ancora acquistabili gli abbonamenti al costo di 50 euro cadauno.
I tifosi locali potranno accomodarsi nella consueta tribuna sud mentre la tifoseria di Montegranaro verrà collocata nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina ospite.
Durante l’intervallo verranno presentate le squadre under 13, under 14 elite, under 15 eccellenza dello Sporting P.S.Elpidio e tutti gli atleti dovranno accomodarsi nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della Ecoelpidiense in modo da accedere al campo con estrema facilità.
Stimando un elevato numero di spettatori e le conseguenti code al botteghino, si consiglia di arrivare al Palasport in notevole anticipo considerando anche le difficoltà logistiche all’interno della Città dovute alla chiusura di Piazza Garibaldi e vie del centro per il tradizionale “Paliu de lu Cazolà” in occasione della Festa di San Crispino.
Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE