Mattia Cappella è uno dei tanti giovani del Porto Sant’Elpidio Basket pronti a brillare in questa stagione di Serie C Gold. Il giocatore portoelpidiense, finora ai box per un problema fisico, è ormai prossimo al rientro ed ha parlato della gara di domani a San Benedetto.
Cappella ha esordito presentando il match di domani: “La partita di domenica scorsa ormai è da archiviare, venivamo da una settimana con tante assenze. Pensiamo a quella di domani. San Benedetto domenica scorsa ha vinto a Matelica in cinque elementi, non va quindi presa sotto gamba, è una squadra che corre con un allenatore che fa dell’intensità la principale caratteristica. Mettono molta pressione difensiva, ma noi siamo prontissimi per questa partita”.
Cappella ha poi parlato delle sue condizioni fisiche e dei recenti infortuni all’interno del gruppo squadra: “Di Angilla è tornato a pieno ed è più carico di prima, io potrei fare qualche minuto, ma pensiamo già alla domenica successiva contro Bramante a Pesaro”.
Infine, il giovane biancoazzurro ha detto la sua sul roster a disposizione di coach Rossano Cappella e sull’ambiente che si è creato all’interno dello spogliatoio: “Il gruppo è il nostro punto di forza, siamo una famiglia che si è ormai assestata dallo scorso anno. I nuovi innesti si sono subiti inseriti alla grande in questa grande squadra. L’unione è una nostra componente fondamentale e la nostra attitudine a difendere ed attaccare tutti insieme”.
Appuntamento quindi a domani, alle ore 18.30, per il ritorno in Serie C Gold in occasione della sfida contro San Benedetto, fondamentale per questo inizio di stagione