SSD a RL Porto Sant’Elpidio Basket comunica le disposizioni per accedere al palasport in occasione del derby con la Sutor Montegranaro di Domenica 27 Ottobre ore 18.00.
NON sono validi gli abbonamenti interi, ridotti ed omaggio in quanto la società ha indetto da tempo la giornata “biancoazzurra”.
Capienza palasport: 974 posti.
Alla società Sutor Montegranaro sono stati destinati 250 biglietti che saranno venduti in prevendita secondo le modalità adottate e scelte dalla società veregrense.
Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre i tifosi provenienti da Montegranaro si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio alle spalle della panchina ospite.
Per facilitare l’accesso all’impianto, da Lunedì 21 Ottobre i biglietti dovranno essere acquistati in prevendita UNICAMENTE presso il Bar Rendez Vous Lungomare Faleria, angolo Via Marina di Porto Sant’Elpidio nei seguenti orari:
Lunedì dalle 06:00 alle 20:30
Martedì dalle 06:00 alle 20:30
Mercoledì dalle 06:00 alle 20:30
Giovedì dalle 06:00 alle 20:30
Venerdì dalle 06:00 alle 01:00
Sabato dalle 06:00 alle 01:00
Domenica dalle 06:00 alle 16:00
PREZZI
- INTERO 10 euro riservato ai nati nelle annate 2001-2000-1999-1998 e precedenti.
- RIDOTTO 5 euro riservato ai nati nelle annate 2002-2003-2004-2005, tesserati Faleriense Basket (Promozione + CSI), over 65, donatori attivi ADMO-AVIS.
- INGRESSO OMAGGIO per bambini nati nelle annate 2006-2007-2008 e successive, tesserati Sporting P.S.Elpidio, disabili. L’ingresso per i soggetti aventi diritto a questa tipologia di biglietto sarà garantito anche in caso di vendita di tutti i 974 biglietti.
I donatori ADMO-AVIS dovranno necessariamente esibire il libretto delle donazioni, mentre chi si presenterà al palazzetto con biglietto ridotto dovrà obbligatoriamente esibire un documento di identità. Al rifiuto di esibire un documento non si potrà accedere alla struttura. Anche per i tesserati dello Sporting P.S.Elpidio è obbligatorio fornire un documento.
Qualora in prevendita non verranno venduti tutti i 974 biglietti disponibili sarà possibile acquistarli domenica a partire dalle ore 16.00 presso il botteghino del Palasport. La vendita sarà libera senza distinzione tra tifosi di Porto Sant’Elpidio e Montegranaro
Nel caso in cui tutti biglietti saranno venduti in prevendita il botteghino del palasport resterà chiuso. Tale comunicazione verrà data attraverso i nostri canali di informazione nella serata di sabato 26 ottobre.
Le telefonate, le mail, gli, sms o whatsapp con i quali si faranno richieste di tenere da parte uno o più biglietti NON verranno assolutamente prese in considerazione e verranno immediatamente rigettate. L’unico modo per acquistare i biglietti è recarsi presso il Bar Rendez Vous secondo gli orari descritti.
Per quanto riguarda i soggetti accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web si chiede di inviare un messaggio whatsapp al numero 333-6423869 con la relativa richiesta.
Nonostante la prevendita si consiglia di arrivare al palasport con ampio anticipo onde evitare scomode code ed ingorghi stradali. Si ricorda tuttavia che l’ingresso con largo anticipo permetterà la piena riuscita della coreografia ideata dal gruppo ultras #63018.
L’acquisto in prevendita è stato concepito essenzialmente per snellire il flusso in entrata considerato anche l’enorme caos che la città di Porto Sant’Elpidio vivrà nella giornata di domenica 27 a causa della fiera patronale di San Crispino.
Porto Sant’Elpidio Basket comunica infine che le immagini, le foto e le riprese televisive potranno essere utilizzate per la messa in onda su tv pubbliche, private o a pagamento, via internet e con altro mezzo di comunicazione per finalità di archivio, erogazione di servizi o a scopo promopubblicitario, entro i limiti stabiliti dalla vigente normativa.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket