Va in archivio anche la seconda uscita stagionale per i biancoazzurri di coach Cappella che al palas di Via Ungheria hanno affrontato la Sambenedettese, formazione militante nel campionato di C Gold.
Le buone impressioni di sette giorni con Osimo fanno il paio quelle di questa sera nonostante l’indisponibilità di Giammò. L’inizio tuttavia è complicato, gli elpidiensi faticano a trovare la via del canestro e la Samba chiude il parziale 12-10. Tutt’altra musica nei secondi dieci minuti, protagonista il trio Lovatti-Boffini-Torresi e per P.S.Elpidio è vittoria del parziale per 18-10, stesso scarto nel terzo periodo (24-16) dove buone indicazioni arrivano anche dal classe 2001 Mattia Cappella. Più equilibrati gli ultimi 10 minuti ma è sempre PSE a spuntarla (21-20) prima di lasciare spazio all’extra time di 5 minuti dove ben figurano anche tutti gli altri under a disposizione di coach Cappella.
Ora tre giorni di riposo, la ripresa dei lavori è prevista per martedì alle 19.30.
Tabellino P.S.Elpidio
Venditti 2, Scandale, Torresi 18, Di Angilla 7, Boffini 18, Fabiani, Raccosta, Lovatti 15, Sagripanti 3, Cappella 6, De Sousa Pereira, Palombini. All.re Cappella, Ass.te Ramini.
Area Comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket