Quando lo sport ed il sociale si incontrano spesso ne esce fuori una miscela vincente. Lo dicevamo qualche mese fa in occasione della serata ADMO promossa dalla sezione di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con la Malloni Basket e la Pallacanestro P.S.Elpidio. Ne siamo fermamente convinti ora che anche un’altra importante realtà del territorio ha scelto di abbinare il proprio marchio a quello dell’ADMO.
VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 21,15 presso il Palazzetto di Civitanova Marche ALTA , Via del Tirassegno (vicino campo di calcio ) la società FEBA CIVITANOVA MARCHE partecipante al campionato di basket di Serie A2 Femminile è lieta di invitare tutti gli sportivi ad una serata informativa dal titolo ASSISTiamo la Vita , FEBA for ADMO. L’evento ha come scopo quello di sensibilizzare sportivi e non sulla donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche. Sarà, nel corso della serata, possibile anche iscriversi e fare il prelievo per la tipizzazione.
Parteciperanno alla serata la Dott.ssa Alessandra Zoli direttrice immunologia clinica Azienda Ospedaliera Universitaria di Ancona nonché Responsabile del Registro Regionale e il dott. Alberto Viozzi anestesista rianimatore e coordinatore per le donazioni di organi e tessuti. Nel corso della serata ci sarà anche la testimonianza di un paziente guarito grazie al trapianto di midollo osseo e di un donatore effettivo.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio