Alla vigilia della sfida contro Todi, Matteo Fabi, nuovo acquisto del Porto Sant’Elpidio Basket, e già protagonista con il titolo di MVP della trasferta di Jesi, è tornato sulla vittoria dello scorso sabato: “Il ritorno è stato molto emozionante, fortunatamente è coinciso con una vittoria e di questo sono molto contento, per giunta fuori casa che vale anche doppio. È stata una partita tostissima per come si era messa, spero che il fatto che siamo riusciti a portarla a casa nonostante il grande svantaggio ci faccia capire che tipo di squadra possiamo essere dal punto di vista mentale”.
Il playmaker biancoazzurro ha poi rivolto la sua attenzione al roster: “Ho trovato un gruppo di amici, alcuni addirittura da quando ho iniziato a giocare. Ho trovato una squadra che gioca per stare bene insieme e divertirsi, dobbiamo fare di questo il nostro punto di forza”.
Infine, una chiosa sul ritorno al Palas di Via Ungheria di domani: “Ero già emozionato per l’esordio fuori casa, quindi immagino che in casa possa esserlo ancora di più. Oltre la situazione in cui ci troviamo, spero di rivedere al Palas tanta gente che non vedo da tanto tempo, i miei amici spero che vengano a vedere la gara e che possa essere una partita divertente”.
Appuntamento domani ore 18.00 Palas di Via Ungheria